RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:
Nasce “Bagheria, città aperta”, un progetto politico civico che sarà presente alla prossima tornata elettorale a sostegno del sindaco Filippo Maria TRIPOLI.
A presentarlo ieri , 27 luglio nella bellissima Villa Palagonia, Emanuele Tornatore, già assessore alle politiche sociali dell’Amministrazione TRIPOLI.
Dopo questi anni di amministrazione che ha avuto l’obiettivo di normalizzare la città, di garantire i servizi indispensabili come rifiuti, acqua, cimitero, dopo avere reso Bagheria una città normale con i parchi gioco, la riqualificazione di alcune zone di periferia, convinti che tante sono le cose da migliorare e consapevoli anche dei nostri limiti, dei tanti limiti che non ci esentano dal commettere errori, vogliamo che Bagheria sia una città ancora più solidale, ancora più aperta alle culture, alle differenze, alle periferie umane e geografiche, al confronto e al dialogo.
Una città proiettata al futuro che riesca a realizzare obiettivi importanti nel presente. Proporremo al candidato sindaco punti programmatici fattibili, cantierabili e misurabili. Un centinaio i presenti tra questi il consigliere Fabrizio Parisi e lo stesso sindaco Filippo Maria TRIPOLI che ha concluso l’incontro con un suo intervento.