Bagheria: E' morto a 63 anni l'Ing. Francesco Greco

Bagheria: E' morto a 63 anni l'Ing. Francesco Greco

le brevi
Typography

E’ venuto a mancare oggi, all’età di 63 anni, a causa di una malattia, l’ingegnere idraulico bagherese Francesco Greco.

Era il Presidente dell'autorità regionali di Bacino, ed era stato il Responsabile regionale del servizio dighe, Direttore generale del Consorzio di bonifica 2 Palermo, ed anche assessore del Comune di Bagheria durante la sindacatura Lo Meo nel 2013. Ruoli di grande responsabilità che hanno richiesto grande competenza, impegno e professionalità; qualità che all'Ing. Greco erano riconosiute in maniera unanime da coloro che lo conoscevano e hanno lavorato con lui. 

Persona distinta, umile e disponibile, era considerato uno degli ingegneri idraulici più capaci della nostra Regione, e conosceva a menadito reti idriche, bacini, invasi e condotte delle dighe dell'intera Sicilia. 

Aveva lavorato indefessamente, nonostante la malattia, fino agli ultimi giorni della sua vita. 

La redazione di Bagherianews e il Direttore Lorenzo Gargano in particolare porgono alla famiglia le più sentite consoglianze per la scomparsa dell'Ing. Franco Greco. 

Anche il sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli, la Giunta, il presidente del Consiglio comunale Michele Sciortino a nome suo e dell’intero Consiglio comunale, il personale dell’ente esprimono cordoglio e porgono le condoglianze alla famiglia.