Un altro dipendente del comune di Bagheria, raggiunge la meritata pensione. Questa volta è toccata a Michele Manna, Ispettore Capo della Polizia Municipale, in pensione dal 1° febbraio 2021 dopo 31 anni di servizio.
Michele Manna è stato assunto al comune di Bagheria il 6 giugno del 1990 con la qualifica di Agente di Polizia municipale: negli ultimi tre anni ha svolto servizio presso la sezione della polizia giudiziaria, occupandosi di abusivismo edilizio e rapporti con il tribunale di Termini Imerese dopo essersi occupato per molti anni di infortunistica stradale, Manna va in pensione con il grado di Ispettore Capo.
« Michele Manna è stato una persona importante per il comando della polizia municipale di Bagheria» ha affermato l’assessore al personale Maurizio Lo Galbo, che oggi ha consegnato al neo pensionato una pergamena a nome del sindaco Filippo Maria Tripoli e di tutta l’amministrazione comunale. «Questa pergamena, è un piccolo grande segno di riconoscimento, non solo per la sua professionalità ma soprattutto per l’aspetto umano e la disponibilità con cui si è speso nel territorio.»
Alla consegna della pergamena erano presenti anche alcuni colleghi che a nome di tutto il comando hanno augurato a Manna una serena pensione.
ufficio stampa