AMAP informa che dalla prima mattinata di ieri (28 dicembre) sono in corso i lavori per la riparazione di una perdita che si è attivata nella condotta Nuovo Scillato nei pressi dello svincolo stradale per il centro commerciale Forum.
La vicinanza con le strutture autostradali e il forte maltempo non hanno purtroppo consentito di completare i lavori in giornata.
Salvo ulteriori imprevisti, si prevede che questi possano essere ultimati nella prima mattinata di oggi (29 dicembre) e che il ripristino dell’erogazione idrica ai comuni di Ficarazzi, Villabate, Bagheria, Santa Flavia e al distretto Bandita – Favara – Galletti possa avvenire nelle prime ore del pomeriggio. La completa normalizzazione delle pressioni in rete si otterrà nelle 24 ore successive al ripristino dell’erogazione,quindi nella giornata di mercoledì.
Ogni aggiornamento sarà disponibile sul sito www.amapspa.it ovvero telefonando al numero 091.279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333 (esclusivamente da telefono fisso).