On line il bando per l'affidamento del servizio legale del Comune di Bahgeria

On line il bando per l'affidamento del servizio legale del Comune di Bahgeria

le brevi
Typography

Il comune di Bagheria ha pubblicato all’albo pretorio on line e sulla GURS un bando per l’affidamento del servizio di assistenza legale per la gestione del contenzioso del Comune di Bagheria.

Il servizio dovrà avere una durata che va dal 05 luglio 2020 al 04 luglio 2021.
La gara verrà aggiudicata con il criterio dell’ offerta economicamente più vantaggiosa e si svolge interamente sulla piattaforma telematica DIGITALPA tramite una RDO (richiesta di offerta) per i fornitori abilitati.
L’importo a base d’asta è pari a 35.638 euro per l’anno 2020 e a 41.120,68 euro per l’anno 2021.
Dall’albo pretorio comunale posso essere scaricati il bando – disciplinare di gara, il capitolato speciale d’appalto, l’istanza di partecipazione, la dichiarazione attestante il possesso de i requisiti, la dichiarazione attestante impegno a costituire RT, la documentazione offerta tecnica, il modello offerta economica, la dichiarazione di presa visione degli atti di gara, lo schema di disciplinare di incarico e il DGUE.

Chi si aggiudicherà l’appalto dovrà occuparsi del contenzioso civile innanzi al Giudice di Pace, tribunale e Magistrature Superiori civili, compresi eventuali giudizi in appello, nonché il contenzioso amministrativo in ogni grado di giudizio.
L’incarico potrà comprendere l’affidamento di incarichi di difesa in giudizio a favore di dipendenti e, nei casi consentiti dalla vigente normativa, di amministratori dell’Ente.
Le domande dovranno pervenire entro le ore 23,00 del giorno 04/07/2020.
Possono partecipare alla gara avvocati singoli o associati (R.T.P.) nonché Studi Associati tra Avvocati, Società di Avvocati.
I requisiti generali per la partecipazione al bando sono: l’iscrizione all’Albo degli Avvocati da non meno di 10 anni ed aver assunto il patrocinio e curato per conto di Enti Pubblici o Locali almeno dieci giudizi civili e dieci giudizi amministrativi nell’ultimo triennio 2017-2019.

Ogni altro dettaglio è disponibile nei documenti scaricabili dal sito web comunale www.comune.bagheria.pa.it  Albo pretorio e al seguente link: https://comune.bagheria.pa.it/on-line-il-bando-per-laffidamento-del-servizio-di-assistenza-legale/

Ogni eventuale informazione potrà essere richiesta all’ufficio contenzioso in corso Umberto I, 165 – Bagheria (PA) o via pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., o al responsabile del procedimento il dottor Pasquale Quagliana e mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .