Scontro frontale tra due auto in via Città di Palermo

Scontro frontale tra due auto in via Città di Palermo

le brevi
Typography

Un incidente stradale si è verificato questa sera intorno alle 21,30 in via Città di Palermo all'altezza della Prenatal, vicino l'incrocio con via Dante, il violento scontro ha coinvolto due auto: una opel corsa nera e una toyota rav4 grigia che si sono scontrate frontalmente. 

Secondo una prima ricostruzione sommaria della dinamica dell'incidente la Toyota scendeva da via città di Palermo, mentre la opel stava risalendo la stessa strada. 

Lo scontro, che avrebbe potuto avere effetti ben più devastanti, è avvenuto frontalmente e ad avere la peeggio è stata la opel corsa.

Ferito sembra in maniera non grave il conducente della opel corsa iniziali  P.D., che è stato accompaganto in ambulanza in ospedale. Ferito  lievemente anche il conducente dell'altra vettura. Sul posto si sono radunati decine di curiosi spaventati dal forte rumore prodotto dall'impatto delle due autovetture. 

Sul luogo dell'incidente si sono prontamente recati oltre al personale del 118 anche i carabinieri e la polizia, per garantire lo svolgimento delle operazioni di soccorso e regolamentare il traffico. La strada è rimasta a lungo chiusa al transito veicolare per consentire i soccorsi, l'effettuazione dei rilievi e la rimozione dei veicoli. 

foto in copertina di Alessio Di Grande

45813345 1952845788128544 131004413857759232 n