Taekwondo: Incetta di medaglie per gli atleti bagheresi alla "Sicily Summer Cup"

Taekwondo: Incetta di medaglie per gli atleti bagheresi alla "Sicily Summer Cup"

le brevi
Typography

Lo scorso sabato 1 luglio 2017 a Barcellona Pozzo di Gotto,. si è disputato il 1°Summer Cup Taekwondo Sicilia, torneo interregionale di combattimento organizzato dal Comitato Regionale.


L’Asd Taekwondo Olympic’s Gladiators di Bagheria del Maestro Filippo Clemente si presenta all’ultima competizione della stagione con 12 atleti, che nonostante il caldo si sono impegnati a tirar fuori le loro abilità tecniche ed emotive per ben figurare dopo una lunga stagione sportiva, infatti i risultati sono arrivati, conquistando ben 3 medaglie d’oro con Federica Morreale, Maria Trapani e Aldo Polizzi, 3 medaglie d’argento con Michele Aiello, Francesco Aiello e Serena La Bianca e 4 medaglie di bronzo con Giuseppe D'alba, Andrea Arigliano, Fricano Alessio e Marco Cavarretta. Si fermano ai quarti di finale Giuseppe Sciortino ed Antonio Tripoli.
I Gladiators si classificano al 6° posto della classifica generale su 23 società presenti.

Sono orgoglioso - dice il Maestro Clemente – dei miei Gladiators, in quanto si sono presentati in questa competizione con la voglia di far bene. La difficoltà incontrata nella temperatura ha penalizzato un po’ la prestazione di alcuni ragazzi, ma nonostante ciò i più piccoli hanno dimostrato carattere non perdendosi d’animo e cercando di lottare, per i più esperti trovare i punti salienti su cui lavorare per la nuova stagione. Inoltre, ringrazio i maestri Antonio D’Acquisto e Michelangelo Totaro per l’ottima collaborazione durante la competizione”.