Bagheria: Uomo stacca orecchio a morsi dopo una lite, caccia all’aggressore

Bagheria: Uomo stacca orecchio a morsi dopo una lite, caccia all’aggressore

le brevi
Typography

Gli sta stacca parte dell'orecchio, soltanto che stavolta non si tratta di Mike Tyson nei confronti di Evander Holyfield nella sfida per il titolo dei pesi massimi ma di un uomo di circa 40 anni che a Bagheria stava passeggiando con il suo cane al guinzaglio, nella zona del cimitero.

Lì nei paraggi ha notato un altro uomo che stava maltrattando un cane meticcio. Primo lo ha rimproverato. Poi i due sono arrivati alle mani e nel corso della colluttazione l'uomo che aveva il cane al guinzaglio ha staccato all'altro il lobo dell'orecchio con un morso. L'aggressore appena si è reso conto dell’ingente perdita di sangue del malcapitato è fuggito lasciando la vittima a terra dolorante. Sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti di polizia del commissariato di Bagheria che in questo momento stanno cercando l'aggressore. La vittima è stata soccorsa in ospedale dai medici che gli hanno riattaccato la parte dell’orecchio staccata con il morso.

_____________

Rettifica: I fatti sono stati meglio chieriti dagli organo inquirenti. Un uomo con il prorio cane stava passeggiando in via Santi'osidoro quando mentre si avvicinava un randagio, lo cacciava via con un calcio, alcuni giovani avendo visto la scena, si sono avvicinati all'uomo, condannando il gesto di violenza nei confronti del cane randagio; per tutta risposta l'uomo di circa 55 anni aggrediva staccandogli l'orecchio con un morso il giovane malcapitato che lo aveva rimproverato. Subito dopo l'aggressore si è allontanato.