Il bagherese Eugenio Di Liberto insignito del premio internazionale "Arti e Mestieri"

Il bagherese Eugenio Di Liberto insignito del premio internazionale "Arti e Mestieri"

le brevi
Typography

Al bagherese Eugenio Di Liberto titolare dell'azienda "La Yogurteria Dolceria del Corso" sita in Corso Umberto I, 40 Bagheria, vicepresidente Provinciale della FAPS Federazione Artisti Pasticceri Siciliani, gli è stato conferito il premio internazionale al merito sociale Arti e Mestieri 2016, con fantasia e creatività nel campo della pasticceria.

L'evento è stato organizzato dalla "Associazione Nazionale di Azione Sociale" in collaborazione con l' Associazione Culturale Symposium.E stata consegnata dal Deputato Federale Belga Aldo Carcaci, una pergamena

al merito quale premio Internazionale Arti e Mestieri 2016, per l'impegno ed il lavoro svolto con dedizione nel corso dell'anno, che lo hanno già visto vincitore della Corona Oro Sicilia 2016 per servizio e qualità dei prodotti, e per l'impegno che lo vede promuovere con prodotti artigianali il territorio.
Sono contento ed onorato - dichiara Eugenio Di Liberto - di ricevere questo premio che dedico alla mia famiglia e mia moglie che mi sostiene sempre nelle mie iniziative. Questo per me è uno stimolo ad andare avanti e fare sempre meglio. Il tema trattato dalla cerimonia, era quello di valorizzare il territorio e le realtà locali, in termini di produzione, consumo, utilizzo, conoscenza e trasformazione di materie prime.