Il bagherese Edoardo Vaghetto 2° alla maratona di Malta

Il bagherese Edoardo Vaghetto 2° alla maratona di Malta

le brevi
Typography

Il bagherese Edoardo Vaghetto allenato dal prof. Tommaso Ticali, si aggiudica il 2° posto di categoria alla 33^ Maratona di Malta.

Domenica 5 marzo si è disputata la 33^ edizione della Maratona di Malta, prima prova della IV edizione del Running Sicily-Coppa Conad, manifestazione internazionale organizzata dall'Asd Agex.

Il bagherese Edoardo Vaghetto della Polisportiva Atletica Bagheria, si è aggiudicato il 2° posto nella categoria SM75. In gara anche Giovanni ed Alessandro Vaghetto, figli di Edoardo, che hanno disputato un'ottima gara migliorando entrambi i loro personali sulla distanza dei 42,195 Km.
Dopo la tappa inaugurale di Malta, il Running Sicily-Coppa Conad “sbarcherà” in Sicilia per altre tre prove. La prima è in programma a Bagheria domenica 02 aprile (sulla distanza di 10 Km, nell’ambito del 5° Trofeo del Mare organizzato dalla Polisportiva Atletica Bagheria), quindi il 22 aprile sarà la volta del circuito cittadino di Cefalù (sempre sui 10 Km.) e la conclusione il 15 ottobre a Palermo con l’International Half Marathon.

Bagheria, 07 marzo 2017

A.S.D. Polisportiva Atletica Bagheria