A fuoco il carretto di un venditore ambulante di sfincione in Piazza Garibaldi

A fuoco il carretto di un venditore ambulante di sfincione in Piazza Garibaldi

le brevi
Typography

Attimi di angoscia questa mattina in Piazza Garibaldi (Palagonia)a Bagheria intorno alle nove, quando un mezzo adibito al trasporto e la vendita di sfincione palermitano è andato a fuoco.

Il mezzo è di proprieta di un giovane venditore ambulante bagherese che da poco tempo ha messo in campo questo piccolo commercio di sfincione per le vie di Bagheria. 

La bombola del gas presente nella parte anteriore del carretto ha preso improvvisamente fuoco per ragioni ignote. Prontamente il personale della vicina stazione di rifornimento carburante ha spento le fiamme prima che le stesse si propagassero a tutto il mezzo, mentre numerosi passanti assistevano alla scena concitata.

Intanto erano stati allertati i Vigili del Fuoco e gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Bagheria che sono intevenuti sul posto con due volanti.

La zona è stata cinta con del nastro transennante per consentire ai Vigli del Fuoco di mettere in sicurezza la zona, considerata anche la prossimiità del luogo dove il rogo si era verificato con la pompa di benzina.

La bombola iinfatti continuava a  rilasciare gas ed emetteva un sibilo che ha messo in allarme le persone presenti. La situazione si è risolta seza nessuna conseguenza poco dopo con all'intervento del personale dei Vigili del Fuoco specializzato per l'intervento in queste situazioni.

16358490 10212218312119914 1787883385 n