AVIS Bagheria: Manzella è ancora Presidente.

AVIS Bagheria: Manzella è ancora Presidente.

le brevi
Typography

Il Collegio Regionale dei Probiviri dell’AVIS Sicilia, accogliendo il ricorso del Dott. Giuseppe Manzella, ha dichiarato illegittimo il Consiglio Direttivo eletto in seguito all’Assemblea del 12 marzo 2016, dichiarando nulla ogni sua decisione.

Ai legittimi amministratori, nei mesi scorsi, è stata impedita oltre alla regolare gestione amministrativo-contabile persino la comunicazione attraverso il sito, la posta elettronica, il cellulare e la pagina ufficiale Facebook “Avis Donatori Bagheria”.
Dopo otto mesi, la sentenza dispone il ripristino del precedente Consiglio Direttivo, presieduto dallo stesso Manzella dall’agosto 2013, stabilendo che dovrà procedersi, entro i successivi quattro mesi dalla notifica della sentenza, alla convocazione dell’Assemblea dei soci per il rinnovo del Consiglio Direttivo, nei modi e nelle forme previste dallo Statuto e dalla legge.
L’AVIS Bagherese invita tutti i Soci-Donatori mossi dai principi del vero volontariato e da autentica e leale collaborazione, ad un maggior coinvolgimento nella vita associativa partecipando attivamente alle decisioni che riguardano il futuro dell’associazione.
“Approfittiamo – si legge in un comunicato – per formulare gli auguri di buone festività natalizie, non essendo riusciti a ripristinare in tempo tutti i consueti canali di comunicazione. Invitiamo a partecipare alla prossima donazione che avrà luogo SABATO 7 GENNAIO 2017 presso la sede di via G. Bagnera, 55...con l’augurio di un sereno e proficuo anno nuovo”.

AVIS Comunale di Bagheria