Altavilla Milicia: Pino Virga ufficializza la sua candidatura a sindaco

Altavilla Milicia: Pino Virga ufficializza la sua candidatura a sindaco

le brevi
Typography

Si avvicinano a grandi passi le elezioni Amministrative nel Comune di Altavilla Milicia che si terrano domenica 27 novembre 2016. L'Avv. Pino Virga, già candidato a sindaco nel 2012 quando fu sconfitto da Nino Parisi, ha ufficializzato la propria candidatura alla carica di primo cittadino del Comune di Altavilla che verrà sostenuta dalla lista civica "Io amo Altavilla":

"Un grande cuore, formato dalle tessere di un puzzle, e la dichiarazione “IO AMO ALTAVILLA” rappresenterà la coalizione a sostegno della mia candidatura a sindaco.

logo VIRGA SINDACOHo deciso, infatti, di confermare la disponibilità del mio impegno al servizio della nostra Comunità; con lo spirito di sempre, e nuovo e rinnovato entusiasmo. E con una straordinaria platea di donne e uomini al mio fianco, in perfetto equilibrio di genere.

Nei prossimi giorni avrò il privilegio di presentare ufficialmente le sei ragazze e i sei ragazzi che con me condividono l’ambizioso progetto del rilancio sociale e culturale del nostro Paese, drammaticamente sprofondato in un immeritato stato di decadimento.

Sarà l’occasione per conoscere le linee guida del programma elettorale e raccogliere la testimonianza del nostro impegno per Altavilla.

Pino Virga

Assessori designati: Maria Rita Lazzara e Gregorio Imburgia