Casteldaccia: Maria Ingenio si dimette da Presidente del consiglio e da consigliere comunale

Casteldaccia: Maria Ingenio si dimette da Presidente del consiglio e da consigliere comunale

le brevi
Typography

Comunicato Stampa:

"Con la presente comunico di voler rassegnare le mie dimissioni dalla carica di presidente del consiglio e di consigliere comunale per sopraggiunti impegni personali che non mi consentono di assolvere i miei compiti.

Ho intrapreso la mia prima esperienza politica con una forte motivazione perché pensavo di poter contribuire veramente all'attivazione di un processo di cambiamento nella comunità in cui sono nata e vivo.
Svolgo un lavoro bellissimo che amo, quello dell'insegnante di scuola primaria, e fin dal principio la mia intenzione è stata quella di mettere a disposizione la mia esperienza di maestra, di donna e di mamma.
Avendo ottenuto il maggior numero di consensi, mi è stato richiesto di ricoprire ruolo di presidente del consiglio. Come prima esperienza non è stato facile entrare in un mondo che non conoscevo, con un ruolo così importante, ma che sono orgogliosa di aver ricoperto.
Sono certa che chi mi sostituirà sarà capace di portare nuovo entusiasmo e impegno per la realizzazione di attività importanti per la nostra comunità.
Ringrazio tutti cittadini casteldaccesi che tre anni fa hanno creduto in me e mi hanno dato fiducia con il loro voto. Continuerò a svolgere a tempo pieno, un ruolo sociale importante e di grande responsabilità verso i bambini della nostra collettività.
Porgo un caro saluto e auguro un fruttuoso lavoro a tutti".

Maria Ingenio

Casteldaccia, li 14.10.2016