Filly Cusenza alla Fashion week di Montecarlo

Filly Cusenza alla Fashion week di Montecarlo

le brevi
Typography

Da oggi 2 giugno e sino al 4 giugno torna a Montecarlo la Fashion Week che si terrà nelle sale del Museo oceanografico.

Ad organizzarla la Chambre Monégasque de la Mode in collaborazione con il Governo di Monaco, la Monaco City Hall e l’ufficio del Turismo del Principato.

Una rassegna dedicata interamente alla moda, in prima linea circa trenta fashion designers, che presenteranno le loro ultime collezioni, non mancheranno brand internazionali, quali Chapurin e Grinko.

La kermesse di moda vedrà protagonisti, designers gioielli e stilisti siciliani, selezionati dall’ Associazione Art Nobless, rappresentata da Maria Rita Saporito e Gaspare Catanese, entrambi di Palermo.

Fra gli artisti ospiti della Kermesse anche la bagherese Filly Cusenza che si è imposta nel mondo della moda con le sue creazioni in tessuto.

Sarà presente anche la designer di gioielli Rosalia Adelaide Aiello di Santa Flavia; con loro anche Tina Arena fashion designer, Messina; Mariella Di Miceli designer accessori, Gioiosa Marea (Me); Davide Leonardo stilista designer, Monreale (Pa); Gattacci di Sebastiano Tramontana e Valentina Bua, designers accessoires, Catania; Amalia Peditto art designer e pittrice di abiti, Catania; Silvia Campione designer of fashion accessoires, Palermo; Barbara La Lia stilista designer, Misilmeri