Palermo: lo sposo colpito in pieno volto da un drone durante la realizzazione del servizio fotografico

Palermo: lo sposo colpito in pieno volto da un drone durante la realizzazione del servizio fotografico

le brevi
Typography

Ormai non c'è matrimonio senza drone: ma stavolta stava per costare molto caro l'uso della tecnologia ad un neosposo di 37 anni, che ha celebrato ieri il suo matrimonio, concludendo però la sua giornata, piuttosto che sul talamo nuziale, al reparto di Chirurgia plastica dell’ospedale Civico.

Subito dopo la cerimonia religiosa infatti, la coppia aveva raggiunto una località di mare per le classiche riprese post-celebrazione, ma a causa del forte vento lo strumento ipertecnologico si è trasformato in un'arma colpendolo in pieno volto.

Al Pronto soccorso dell'Ospedale 'Civico' e successivamente nel reparto di Chirurgia, gli hanno dovuto suturare le ferite badando bene a non lasciargli vistose cicatrici.

 Gli invitati, ancora in pensiero per la coppia che non arrivava al banchetto, si sono riversati nel reparto ospedaliero dove l’uomo era stato appunto trasferito dopo le prime cure.

Una brutta disavventura che non dovrebbe lasciare particolari tracce sul volto sullo sposo, ma solo un cattivo ricordo della giornata.