Ha lasciato un biglietto alla famiglia il giovane lanciatosi dalla ex clinica villa Maria Cristina

Ha lasciato un biglietto alla famiglia il giovane lanciatosi dalla ex clinica villa Maria Cristina

le brevi
Typography

Ha lasciato un biglietto di addio alla sua famiglia. Alla mamma e ai fratelli, il ragazzo di 17 anni di Villabate (Pa) che si è lanciato nel vuoto dal tetto dell’ex clinica delle Magnolie a Bagheria in via Consolare.

Lo riporta stasera blogsicilia.it

La struttura sanitaria abbandonata si trova a due passi dalla scuola che frequentava l’Istituto Tecnico Economia e Turismo 'Don Sturzo' di Bagheria.

Vi voglio bene siete la mia famiglia, addio”, ha scritto l’alunno brillante in alcune materie, ma non in tutte, stando anche ad alcune testimonianze dei compagni di classe.

Il ragazzo che avrebbe compiuto 18 anni il 2 luglio aveva programmato tutto. Ha scritto il biglietto di addio e poi avrebbe raggiunto l’istituto scolastico, ma pare che non sia entrato in classe

Poco dopo le nove circa ha raggiunto la struttura sanitaria abbandonata in via Consolare e si è lanciato da un’altezza di 20 metri, cadendo su una aiuola dove qualcuno, pare lo stesso custode dell'Istituto, lo ha trovato.

Gli insegnanti lo descrivono come uno studente brillante, ma pare che avesse qualche insufficienza che gli aveva provocato una certa apprensione.

I sanitari del 118 lo hanno trasportato al Punto Territoriale di Emergenza di Bagheria, ma per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. Aveva perso il padre.

Il corpo è stato restituito alla famiglia per consentire la celebrazione del funerale