Taekwondo: Fontana e Fricano medaglie di bronzo all'Olympic Dream Cup

Taekwondo: Fontana e Fricano medaglie di bronzo all'Olympic Dream Cup

le brevi
Typography

Oltre 400 atleti provenienti da quasi tutte le regioni italiane, tecnici, dirigenti e tanto, tanto pubblico a fare il tifo sugli spalti!

Sono questi gli ingredienti che ogni anno rendono magica l'Olympic Dream Cup, competizione a squadre regionali riservata alle selezioni dei migliori atleti Junior e Cadetti. Quest'anno l'appuntamento si è tenuto nella splendida cornice del Palaflorio di Bari il 23 e 24 aprile 2016.

Gli atleti delle società bagheresi, Fontana Marta e Di Cristina Maria Donata, dell’Olympic’s Gladiators del Maestro Filippo Clemente, Di Leonardo Giuseppe, Fricano Venera, Maggiore Gioacchino della Champions Tkd Lo Iacono sono stati convocati a rappresentare la regione Sicilia; inoltre l’atleta Cammarata Matteo della Champions è stato convocato nella squadra ALL STARS FITA.

Le medaglie conquistate da questa avventura arrivano da due giovanissime atlete nate nel 2003, Fontana Marta nella categoria -29kg e Fricano Venera nella categoria -41kg, che salgono sul gradino più basso del podio.

Una magnifica avventura per tutti i giovani bagheresi presenti alla competizione che sarà di auspicio insieme agli altri compagni di squadra di conquistare altre