Notizie confortanti arrivano dai nosocomi palermitani circa le condizioni dei due giovani D.L.M., 22 anni e I.A. 18 anni, feriti nel rovinoso incidente di ieri in via De Spuches. I giovani subito dopo l'incidente erano stati entrambi ricoverati con codice rosso.
Il più giovane, ricoverato in un primo momento presso la Rianimazione dell'Ospedale Civico, dopo essere stato sottoposto ad una Tac che ha escluso lesioni interne, è stato trasferito in reparto.
La riserva sulla vita è stata sciolta ed anche la prognosi pur prevedento oltre venticinque giorni per una ripresa, si è rivelata meno grave di quanto in un primo momento si fosse pensato.
Rimangono da curare i traumi riportati e conseguenti allo schianto della moto contro la Polo posteggiata in via De Spuches proprio in vicinanza del supermercato Carrefour.
Ancora confusa la dinamica dell'incidente autonomo con qualche testimone che racconta di aver visto la fase finale della folle corsa del mezzo che dopo avere attraversato perpendicolarmente via De Spuches provenendo da via Ungaretti ha impattato contro l'auto ferma.