Edoardo Vaghetto con due dei suoi figli partecipa alla Maratona di Roma

Edoardo Vaghetto con due dei suoi figli partecipa alla Maratona di Roma

le brevi
Typography

"Domenica 10 aprile 2016 Edoardo Vaghetto con i figli Ivan (Giovanni) e Alessandro hanno partecipato alla 22esima edizione della Maratona di Roma - Edizione del Giubileo.

Il sogno di Edoardo è stato coronato perché ha portato a correre una maratona con tutti e tre i suoi figli: alla maratona di Roma hanno partecipato Ivan, per la quale è stata la prima partecipazione con il padre, oltre che Alessandro alla terza (dopo New York e Venezia) mentre Alberto, impossibilitato per motivi di lavoro ad essere presente a Roma, aveva comunque già svolto con il padre due maratone, entrambe a Palermo.

La passione del padre si trasferisce ai figli che la fanno propria e la vivono oltre che come attività sportiva anche di esperienza umana e di vita.

Un inno alla vita è proprio fare una maratona con i propri figli in una Roma meravigliosa durante una splendida e assolata domenica di aprile e lungo un percorso che si è snodato tra le piazze più famose quali Navona e di Spagna, attraversando quella di San Pietro in Vaticano e attraverso strade affollate di gente, di tutto il mondo, plaudente e incitante i runners fino alla fine della corsa sulla via dei Fori Imperiali.

Una festa mondiale. Un inno alla vita.”

Firmato Famiglia Vaghetto

--------------------------------------

Grazie alla famiglia Vaghetto per la nota che ci ha inviata; da parte nostra non possiamo che aggiungere il sincero e affettuoso augurio che ancora per lungo tempo papà Edoardo, con i figli Ivan, Alessandro e Alberto continuino a tenere alto nello sport il nome di Bagheria. bagherianews.com