Il comune di Bagheria seleziona 4 assistenti sociali per gestire l'assistenza domiciliare agli anziani

Il comune di Bagheria seleziona 4 assistenti sociali per gestire l'assistenza domiciliare agli anziani

le brevi
Typography

E’ stato pubblicato all’albo pretorio on line un avviso pubblico relativo alla procedura aperta per la gestione del P.U.A. (Punto Unico di Accesso) nell’ambito del servizio di assistenza domiciliare integrata agli anziani over 65 non autosufficienti. Il Comune ricerca 4 assistenti sociali per la gestione del PUA.

L’avviso rientra nell’ambito dei fondi “P.A.C anziani 1° Riparto” e l’aggiudicazione verrà fatta secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

La durata del servizio sarà di circa 4 mesi e avrà decorrenza probabilmente dal 1 marzo 2016 e verrà espletato presso il Poliambulatorio di Bagheria, in via Mattarella n.166.

I soggetti ammessi a partecipare alla gara sono: le cooperative iscritte regolarmente all’Albo nazionale delle Cooperative e/o agli Albi e Registri ulteriori di appartenenza, alla Camera di Commercio, Industria e Artigianato e tutti i soggetti che operano nell’ambito socio-assistenziale e socio-sanitario.

L’appalto sarà giudicato secondo le offerte più economiche e vantaggiose contenute in un unico plico chiuso e sigillato sui lembi di chiusura, controfirmato dal rappresentante legale del soggetto concorrente, sul quale dovrà essere apposta, oltre all’indicazione esatta e al mittente la seguente dicitura: Avviso pubblico e capitolato relativo alla procedura aperta per la gestione del P.U.A. (Punto Unico di Accesso) nell’ambito del Servizio di Assistenza domiciliare integrata agli anziani over 65 non autosufficienti – Fondi PAC Anziani 1^ Riparto – Aggiudicazione secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Il plico dovrà contenere due buste: nella busta “A” documentazione e nella busta “B” offerta economica.

Le offerte dovranno pervenire entro il 25 febbraio 2016 alle ore 12.00 a mezzo raccomandata a/r, o mediante agenzia di recapito o consegnata a mano al seguente indirizzo: Comune di Bagheria – Direzione VII Gare e Appalti – C.so Umberto I° 90011 Bagheria.

In caso di spedizione a mezzo posta farà fede unicamente la data di ricezione da parte dell’Amministrazione e non quella del timbro postale.

La gara sarà espletata il 25 febbraio 2016 alle ore 15.00.