Dalla prossima settimana il pagamento di Bonus socio sanitari, PAI e stipendi dei dipendenti comunali

Dalla prossima settimana il pagamento di Bonus socio sanitari, PAI e stipendi dei dipendenti comunali

le brevi
Typography

L’amministrazione comunale informa che al più tardi a fine prossima settimana verranno effettuati tutti i pagamenti che attendono alcuni cittadini in merito a bonus socio-sanitario, al servizi PAI, e stipendi comunali e per la nettezza urbana.

 

L’ufficio di Ragioneria ha completato tutti i documenti da inviare alla Tesoreria comunale, la banca Monte dei Paschi di Siena che ha iniziato a riceverli nella giornata di ieri, si deve completare oggi l’invio digitale.

Alla Banca serviranno poi alcuni giorni per lavorare i mandati di pagamento, pertanto al più tardi tra mercoledì e venerdì prossimi si procederà con i pagamenti.

Come è noto, ed è stato più volte spiegato agli utenti interessati dagli uffici comunali, i ritardi sono stati causati dall’utilizzo del nuovo software per l’armonizzazione dei pagamenti che è risultato piuttosto farraginoso nell’utilizzo e comprensione.

Si precisa inoltre che anche gli stipendi dei dipendenti comunali non sono stati pagati e che verranno pagati dopo il bonus socio-sanitario e il PAI.

Fonte  Ufficio Stampa del comune di Bagheria