Quarantenne bagherese arrestata per stalking nei confronti del marito

Quarantenne bagherese arrestata per stalking nei confronti del marito

le brevi
Typography

A finire nei guai è stata una donna, che non si era rassegnata alla fine della relazione con l'ex marito. Ed è a Ficarazzi che stanotte c'è stato l'epilogo della vicenda che per tanto tempo aveva visto la moglie porre in essere persecuzioni e pressioni psicologiche nei confronti dell'uomo.

La polizia è stata contattata dai vicini di casa della coppia che segnalavano all'ingresso di una piccola palazzina una donna che stava sferrando diversi colpi al portone con un martello.

Si trattava della quarantenne che, per l'ennesima volta, si era recata a casa del marito con cui è in corso la separazione. L'uomo di recente si era trasferito esasperato dai continui appostamenti da parte della moglie che non gli avrebbe risparmiato diverse scenate di gelosia e dalle telefonate ossessive ad ogni ora del giorno e della notte.

Stanotte la moglie ha lasciato il figlio minorenne a casa, a Bagheria, e pur trovandosi agli arresti domiciliari  disposti a luglio, dopo la denuncia della vittima, ha cominciato a tempestare di martellate il portoncino dell'abitazione dell'uomo