Sequestrato tra Bagheria e Casteldaccia locale adibito abusivamente a discoteca

Sequestrato tra Bagheria e Casteldaccia locale adibito abusivamente a discoteca

le brevi
Typography

E’ stato sequestrato lungo la provinciale 88, detta dei valloni, tra Bagheria e Casteldaccia un immobile illegalmente adibito a discoteca. Il provvedimento di sequestro preventivo è stato emesso dal Tribunale di Termini Imerese ed è la conseguenza di una lunga serie di accertamenti, eseguiti proprio nel locale dalla Polizia di Stato, nel corso dei mesi di luglio ed agosto.

L’immobile – fa sapere la Polizia – senza alcuna licenza e senza avere osservato le prescrizioni dell’Autorità a tutela della pubblica incolumità, era una volta a settimana adibito a luogo aperto al pubblico per serate danzanti”.

Gli eventi che talvolta raggiungevano le 300 presenze venivano pubblicizzati tramite internet e personale addetto alle public relation.

Tali spettacoli aggiungono dalla Poliziaavvenivano in un immobile che rientra nel “progetto del patto territoriale di Bagheria e comprensorio, per attività produttiva artigianale di lavorazione del legno” in forza del quale, l’indagato aveva ottenuto un finanziamento pubblico, a condizione che l’immobile fosse destinato ad attività produttiva, artigianale per la lavorazione del legno”.

Il proprietario dell'immobile è stato denunciato