Bagheria: furto in abitazione e due minorenni denunciati per furto di rame

Bagheria: furto in abitazione e due minorenni denunciati per furto di rame

le brevi
Typography

Nella notte tra domenica e lunedì, verso le ore 3,00, una volante della polizia di Stato del commissariato di Bagheria, ha sorpreso in via Arco Santa Rosalia, due minorenni (entrambi 17enni) intenti a rubare alcune grondaie in rame. I giovani le cui iniziali sono U. F. P . e  C. C. sono stati sorpresi sul fatto dagli agenti che li hanno tratti in arresto e condotti presso il locali del commissariato di Pubblica Sicurezza sito in via La Masa.

A seguito del fermo, il Pm incaricato della procura di Termini Imerese, ha disposto la denuncia a pied libero per i due minorenni, che sono stati dunque prelevati dai locali del commissariato dai rispettivi genitori.

Nella notte tra sabato e domenica, ignoti sono penetrati all'interno della casa di campagna sita in contrada Incorvin oa  Bagheria di proprietà di C.M. A riferirlo agli agenti di polizia è stato il proprietario stesso, allorchè recatosi presso la sua casa nella mattina di domenica, ha trovato una finestra forzata con i vetri rotti. 

Il proprietario ha riferito che dall'abitazione mancavano un computer portatile e alcuni oggetti preziosi e gioielli della moglie, che venivano custoditi in camera da letto.  

Sul fatto indagano gli agenti del commissariato di P.S. di Bagheria.