S.La Corte polemizza con D.Vella: 'più attenzione a quanto riporta l'Albo Pretorio del comune'

S.La Corte polemizza con D.Vella: 'più attenzione a quanto riporta l'Albo Pretorio del comune'

le brevi
Typography

Vorrei fare i complimenti a Daniele Vella​ per il 'tempismo' e la scarsa attenzione dedicata alla lettura della documentazione pubblicata sull'albo pretorio del Comune.

Talmente scarsa da permettere alla comunicazione del sindaco di giustificare ciò che giustamente è giustificabile, facendo passare in secondo piano un altro incarico, questo si gravante sulle casse comunali ed assegnato in maniera tutt'altro che trasparente. Sembra quasi che alcuni membri del PD locale ci prendano gusto a fare da sponda a questa amministrazione.

Muti quando devono dire qualcosa e vittime di 'annuncite precox' quando dovrebbero approfondire i veri argomenti su cui intervenire. Forse il caro Daniele componente della segreteria regionale del PD (spiegatemi che carica è) tra un giro in barca e l'altro non ha avuto il tempo di leggere tutto con calma?

A questo punto, vista la risposta dettagliata e puntuale dell'amministrazione, bisognerebbe chiedere al sindaco Patrizio Cinque altrettanto zelo per l'incarico di consulenza specialistica nel settore ambientale per una nuova definizione gestionale del servizio integrato dei rifiuti nell'ARO, visto che gli uffici del Comune si trovano sprovvisti di tale professionalità.

Anche per questo non si è proceduto con incarico ad personam, pretendendo massima trasparenza e procedendo con un avviso ad evidenza pubblica, pubblicato appunto all’albo pretorio on line e ripreso da comunicati stampa?

Serafino La Corte
L'Altra Europa con Tsipras