L'assessore Laura Maggiore si è dimessa da consigliere comunale

L'assessore Laura Maggiore si è dimessa da consigliere comunale

le brevi
Typography

 L’assessore al Bilancio e Finanze e Risorse Umane, Maria Laura Maggiore ha presentato ieri alla presidente del Consiglio comunale, Claudia Clemente, le proprie dimissioni dalla carica di consigliere comunale.

Nella nota inviata alla Presidente si legge: “In considerazione del fatto che la legge elettorale n.6 del 5/4/2011 all’articolo 4 ha modificato l’articolo 12 della L.R. 7/1992 consentendo la compatibilità della carica di consigliere comunale con quella di componente della Giunta municipale, ritenendo però che compito cui è stata chiamata a svolgere quale componente della Giunta comunale nell’ottobre 2014 ha sovente impedito di svolgere con pienezza il ruolo di consigliere comunale con la presente rassegna le proprie irrevocabili dimissioni dalla carica i consigliere comunale”.

A subentrare al consigliere Maggiore in Consiglio comunale sarà il candidato nella lista del M5S che ha avuto 86 voti, Marco Coffaro.

L’assessore Maggiore nella sua nota ringrazia il suo gruppo consiliare di appartenenza, il presidente del Consiglio e tutti i consiglieri comunali per la collaborazione ed augura al neo consigliere un proficuo e valido l’apporto ai futuri lavori di aula.

Marco Coffaro nella foto tratta dal sito del comune di Bagheria