Il GIP di Termini Imerese: nessuna minaccia di Rosario Giammanco al sindaco Patrizio Cinque

Il GIP di Termini Imerese: nessuna minaccia di Rosario Giammanco al sindaco Patrizio Cinque

le brevi
Typography

Il sottoscritto Consigliere Rosario Giammanco, esprime piena soddisfazione per la decisione con cui il GIP del Tribunale di Termini Imerese, dr.ssa Sabina Raimondo, accogliendo la richiesta della Procura, ha disposto l’archivazione del procedimento che lo vedeva indagato per minaccia nei confronti del Sindaco di Bagheria, Patrizio Cinque. 

La vicenda risale ai fatti dell’ 8 luglio 2014 in occasione di una seduta del Consiglio Comunale, a seguito della quale il Sindaco aveva querelato il sottoscritto per asserite minacce subite.

Il sottoscritto Consigliere, che sulla vicenda si è sempre dichiarato sereno, nutrendo piena fiducia nell’operato della Magistratura, non può che prendere atto che, anche se parzialmente, “Giustizia è stata FATTA”, e che quanto costruito mediaticamente in quell’occasione dal Sindaco Patrizio Cinque e di quanti lo hanno sostenuto con post e commenti sui social network, non corrisponde alla verità dei fatti.

In politica gli SCONTRI – CONFRONTI, a volte anche dai toni accesi fanno parte della normale dialettica come il sottoscritto ben sa, avendo un’esperienza trentennale all’interno delle Istituzioni.

Il Consigliere Comunale
Rosario Giammanco