E' morto Stefano D'Azzò

E' morto Stefano D'Azzò

le brevi
Typography

Stefano D'Azzò, 65 anni, è morto all'improvviso nella tarda mattinata di oggi presso la Clinica palermitana Triolo-Zancla nell'immediato post-operatorio per un intervento di ernia inguinale; dopo l'operazione chirurgica era stato sistemato in una apposita saletta dove è intervenuta una crisi bradicardica, e quando il personale medico se ne è reso conto non c'era più niente da fare.

 Sarebbe andato in pensione, lasciando il suo lavoro presso il Tribunale, il prossimo mese di ottobre allorchè erano state programmate le nozze della figlia Francesca.

Stefano D'Azzò era figlio di Giovanni e nipote di Lino D'azzò, protagonisti negi anni '50 e '60 di una singolare e fortunata avventura industriale legata alle produzioni di bibite gassate che ebbe un certo successo; Stefano era sposato con la dr.ssa Maria Teresa Marino, dipendente del comune di Bagheria, dove aveva ricoperto l'incarico di responsabile dell'Ufficio Tributi per un lungo periodo, e che oggi è ragioniere capo del comune.

Alla moglie Maria Teresa, ai figli Gianbattista, Carmelo e Francesca, ai familiari tutti, giungano i sensi della partecipazione al loro dolore della redazione di bagherianews.com e del direttore Angelo Gargano.