A Bagheria iniziati i lavori di riparazione delle strade

A Bagheria iniziati i lavori di riparazione delle strade

le brevi
Typography

Partiti ieri i lavori per la manutenzione delle strade del territorio comunale. La ditta che si sta occupando della manutenzione, è l’impresa edile stradale di Salvatore Trazzera di Piedimonte Etneo, che come precedentemente detto si era aggiudicata la gara.

I lavori sono iniziati da via Ingegnere Giuseppe Bagnera e via Città di Palermo con la riparazione delle buche più pericolose per la circolazione.

I lavori saranno strutturati, dal grande rappezzo delle buche, alla scarificazione e rifacimento totale del manto stradale per le strade più danneggiate.

 

"Stiamo prevedendo – dichiara l’assessore LL.PP, Fabio Atanasio, ulteriori lavori che rientreranno nel piano di manutenzione delle strade che questa Amministrazione ha deciso di redigere per rendere più efficaci ed efficienti tali interventi, rendendo ordinario ciò che fino ad oggi a Bagheria è rimasto relegato nell’ ambito della “ straordinarietà “.

A causa dei lavori di riparazioni potrebbe verificarsi la necessità di dover interrompere la viabilità di alcune strade, ma ciò sarà segnalato in anticipo.

Fonte Ufficio Stampa del comune di Bagheria