D.Vella (PD): nessun progetto per le scuole bagheresi presentato alla Regione dal MoV 5 stelle

D.Vella (PD): nessun progetto per le scuole bagheresi presentato alla Regione dal MoV 5 stelle

le brevi
Typography

Caro direttore, relativamente al bando allegato, nessun progetto per le nostre scuole, a valere su questo bando, è stato presentato dall'amministrazione monocolore 5stelle di Bagheria come si può evincere dal sito ufficiale dell'Assessorato Regionale all'Istruzione e Formazione ( in allegato il link ).

Per quanto informati per tempo non risultano progetti sull'edilizia scolastica presentati dal nostro Comune nè tra i finanziati,nè tra gli ammissibili e non finanziati nè tra i respinti.

Non c'è da parte del Partito Democratico e del suo Governo Regionale la volontà di boicottare questa Amministrazione piuttosto ancora una volta emerge la totale incapacità della Giunta 5 Stelle di programmare e progettare il nostro presente ed il nostro futuro,chiudendosi a riccio e non dialogando con le altre Istituzioni.

Gli esempi virtuosi nel nostro territorio esistono,si veda l'amministrazione di Casteldaccia finanziata per ben due volte in questo bando,si prenda esempio.

Daniele Vella, direzione regionale Pd

Questo è il link che riporta al sito della Regione    


https://pti.regione.sicilia.it/portal/page/portal/PIR_PORTALE/PIR_LaStrutturaRegionale/PIR_Assessoratoistruzioneeformazioneprofessionale/PIR_PubblicaIstruzione/PIR_PubblicaIstruzione_News?stepThematicNews=det_news&idNews=125939705&thematicFilter=PIR_ArchivioNewsPubblicaIstruzione