I Lions vi invitano a sorridere con A. Di Stefano a villa S.Cataldo

I Lions vi invitano a sorridere con A. Di Stefano a villa S.Cataldo

le brevi
Typography

Per il ciclo “Gli incontri del Lions…ne parliamo sabato” alle ore 17, 00 di sabato 14 febbraio p.v., nella sala dell’ ex teatro di Villa San Cataldo, sarà presente Antonio Di Stefano, umorista ed autore di numerosi spettacoli televisivi e teatrali nonchè di 13 libri.

In periodo carnevalesco, l’ autore accompagnerà i presenti in una lezione di esilarante comicità, condotta con un susseguirsi di aneddoti e battute a dimostrazione che si può ridere di tutto ciò che circonda una società che, ridendo sempre meno, si avvia ad un futuro incerto, dal quale occorre difendersi non prendendosi troppo sul serio.

Sempre sabato 14 febbraio, dalle ore 9,00 alle 14,00, nella piazza Messina – Butifar di Bagheria sarà presente un camper ove potrà effettuarsi il controllo gratuito dell’ udito e per la prevenzione delle patologie dell’orecchio.

Ancora, sabato 14 febbraio ricorre la XV Giornata di Raccolta del Farmaco, altra iniziativa cui partecipa il Lions Club; in alcune farmacie di Palermo e provincia si potranno acquistare e donare farmaci destinati a persone in stato di povertà, che saranno distribuiti tramite i 19 Enti caritatevoli aderenti al Banco Farmaceutico.

A Bagheria la farmacia che aderisce è quella del Dott. Sergio Mancuso, in C.so Umberto n.57/61.