L'amministrazione sui contrattisti: stiamo inviando documentazione richiestaci dal Ministero

L'amministrazione sui contrattisti: stiamo inviando documentazione richiestaci dal Ministero

le brevi
Typography

L’amministrazione comunale, mediante gli uffici delle Risorse Umane, sta predisponendo, in tempi celeri, la redazione e la trasmissione di tutti i documenti che sono stati richiesti dalla Direzione centrale per gli Uffici territoriali del Governo e per le Autonomie locali del Dipartimento degli affari interni e territoriali del Ministero dell’Interno inerenti la delibera di proroga di 31 contratti di diritto privato di personale facente parte del bacino del precariato (art. 25 L.R. 21/2003) .

A rendere nota la richiesta del capo ufficio Staff della direzione, la dottoressa Tonelli, l’assessore alle Risorse umane Maria Laura Maggiore.

Si tratta della certificazione del rispetto del patto di stabilità 2014; della delibera del piano triennale e annuale del fabbisogno del personale, munita del parere del revisore dei conti e dei pareri di regolarità tecnica e contabile, la quantificazione delle spese per il personale prima e dopo la proroga; certificazione regionale della quota della spesa finanziata dalla Regione e certificazione della spesa a carico del bilancio comunale, la certificazione del rispetto dei pagamenti con l’indicatore di tempestività a partire dal 2014 e tutta una serie di altri documenti che riguardano le spese per il personale e le certificazioni inerenti il rispetto di norme inerenti a bilancio, personale e dissesto.

L’elenco completo dei documenti richiesti è presente nella nota del Ministero che si pubblica sul sito web del Comune.

Tutti i dati forniti dovranno essere certificati dal dirigente del settore finanziario con specifica della fonte.

_______________________