Continuano le iniziative del Rotary club Bagheria per i bambini delle case famiglia del comprensorio

Continuano le iniziative del Rotary club Bagheria per i bambini delle case famiglia del comprensorio

le brevi
Typography

Giorno 5 settembre i bambini delle case famiglia Amaltea , Azzurra e Hope hanno trascorso una giornata al Bio Parco di Sicilia terra dei dinosauri di Carini. 

Il titolare del parco Ing. Vito Ruffino ha ospitato per una intera giornata i bambini ospiti delle case famiglia che hanno visitato con curiosità le aree dedicate agli animali da fattoria e gli animali da savana , oltre all’area rettili e l’area dinosauri preistorici. 

Al termine del giro pic nic in armonia e divertimento in apposita area attrezzata. L’iniziativa è stata organizzata in sinergia con i ragazzi del Rotaract di Bagheria e dell’Interact Bagheria . Grande contributo organizzativo è da attribuire ai soci del Rotary Bagheria Zangara Vincenzo e Massimo Blandi.

Il Presidente del Rotary Michele Abbate conferma la riuscita dell’iniziativa , ancora una volta da correlare alla generosa disponibilità di uomini sempre più sensibili a servire il prossimo , i bambini al termine della giornata mi hanno subito chiesto quando si sarebbe svolta un’altra giornata simile.

Li ho rassicurati che altre ne saranno organizzate. Il Club Rotary di Bagheria è sempre alla ricerca di uomini e risorse disponibili a questi scopi .