Calcio Prima Categoria: Il Casteldaccia supera di misura un Bagheria in dieci uomini

Calcio Prima Categoria: Il Casteldaccia supera di misura un Bagheria in dieci uomini

le brevi
Typography

Il Casteldaccia vince di misura una partita molto sentita sia in campo che sugli spalti, contro un Bagheria rimasto in dieci uomini per quasi tutto il secondo tempo. 

I padroni di casa impostano il gioco e al 7' si rendono pericolosi con una conclusione dalla distanza di controbalzo di Reina che termina di poco alta.

Al 23' Tomasello sbaglia una clamorosa palla gol tirando addosso al portiere Fundarò da due passi. Il Casteldaccia mantiene il pallino del gioco, senza però creare grandi pericoli alla retroguardia avversaria per tutta la prima frazione di gioco, è invece il Bagheria che allo scadere del primo tempo rischia di passare in vantaggio con Cinà che smarcato da un bel passaggio filtrante di La Rosa si fa parare la conclusione dll'estremo difensore avversario.

In avvio di ripresa Lo Coco del Bagheria viene espulso per doppia ammonizione e gli ospiti, trovatisi in inferiorità numerica, sono costretti a chiudersi in difesa nel tentativo di difendere lo 0 a 0.

Il Casteldaccia prova ad assaltare il fortino difensivo del Bagheria e in diverse occasioni con i nuovi entrati Poma e Genualdi crea pericoli alla retroguardia ospite. Il Bagheria si rende pericoloso sotanto una volta con un colpo di testa velenoso di Pagano che si perde fuori di poco Il Casteldaccia ha il merito di crederci fino all'ultimo, e al 90' ,su un cross di Genualdi, Tomasello si fa trovare pronto al centro dell'area e di testa sigla il gol vittoria.

Una vittoria meritata per quanto fatto vedere durante I novanta minuti, che permette al Casteldaccia di scavalcare in classifica il Bagheria nonostante una partita giocata in meno.

CASTELDACCIA-BAGHERIA: 1-0

Casteldaccia: Marziani M, D'Agostino, Villafrati, Cinà (62'Poma), Marziani A. Terzo, Reina, Di Fiore (87' Calderone), Tomasello, Ferrara, Canale (62' Genualdi). All. Maggiore

Bagheria: Fundarò, Lo Coco, Scaduto, La Corte, Spanò, Pagano, La Rosa, Lo Coco P, Cinà, Salerno, Giordano (85' Minnone). All. Pagano

Arbitro: Pisciotto di Agrigento

Reti: 90' Tomasello

Note: 50' espulso Lo Coco Bagheria