Gentile Direttore, in relazione al comunicato pubblicato sul suo sito e firmato da Fabio Spatafora, candidato sindaco di Casteldaccia, in riferimento al candidato sindaco Montesanto si parla di 'sovraesposizione televisiva in barba a tutte le regole della par condicio'.
Teleone, per la propria parte, ribadisce di avere dato a tutti e tre i candidati in campo, esattamente gli stessi spazi di comunicazione, 12' circa, all'interno del programma i comuni informano, perchè potessero illustrare i loro programmi e le loro proposte.
Ha aderito, quando pervenute, alle richieste dei candidati di rilasciare interviste in occasione della presentazione delle liste o per illustrare elementi del programma.
Nessun candidato può affermare di avere avuto un diniego da parte della nostra televisione. Quindi, per quanto ci riguarda, l'affermazione contenuta nel comunicato, di violazione delle regole sulla par condicio è totalmente infondata.
La legge prevede poi, e regolamenta, forme di propaganda elettorale a pagamento, le cui condizioni economiche, da noi previste, erano identiche per tutti i candidati in campo.
Il direttore responsabile di Medianews Giuseppe Speciale
Teleone replica al comunicato del candidato sindaco Spatafora
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode