Aspra sconfitto in casa. Si dimette Aiello?

Aspra sconfitto in casa. Si dimette Aiello?

sport
Typography

La sconfitta contro il Finale era nell'aria, non perché la squadra del dimissionario Giovanni Aiello non fosse più all'altezza dell'impegno bensì perché da un pò di tempo

il gruppo non si allena con costanza e più di qualche calciatore che aveva sposato il progetto del nuovo presidente Vincenzo Fiore ha tirato i remi in barca.

C'è tanta delusione tra i dirigenti e gli addetti ai lavori per il modo in cui una squadra a tre gare dal termine e con il pass ai play-off stia gettando al mare i sacrifici di un'intera stagione.

Al termine della gara di ieri ricordiamo Aspra sconfitta dal Finale il tecnico Aiello si è fermato a parlare con la società rassegnando le dimissioni e mettendosi da parte, questo se potrà tornare utile per il bene della squadra, ma le dimissioni pare non siano state accolte ma in queste ore potrebbero esserci ulteriori sviluppi.

La società pare non sia della stessa idea del tecnico ed ha già analizzato e trovato la soluzioni in vista della stagione successiva, pare di capire quindi che Aiello dovrà stare al suo posto fino alla conclusione della stagione cercando di gestire al meglio quello che resta di un gruppo.

Martedì alla ripresa degli allenamenti ne sapremo di più ma una cosa è certa, chi ha assistito alla gara di domenica tra Aspra e Finale si è reso conto del clima e dell'aria pesante che si respira ma nessuno si spiega il perché.