Non è stata una bella partita forse a causa delle assenze nelle due squadre e del gioco che ha latitato, rinunciatari i locali ed impacciati gli ospiti
una gara che scivola così per le poche occasioni create nell'arco dei primi 45 minuti .
Il tecnico ospite Aiello ha dovuto fare a meno degli assenti Leduisi e Grigoli entrambi giustificati quindi è dovuto ricorrere a valide alternative, in porta è andato Pinell difesa a quattro Quartuccio e Spanò esterni Ingenio e Lo Medico centrali ed un centrocampo di qualità con quattro in linea con il giovane Castelli e Bracco esterni ed i due centrali Albanese e Tantillo in avanti la coppia Giordano - Persico.
L'Aspra tenta di giocare piu della Termitana ma ha problemi in fase di finalizzazione, poche opportunità degne di nota se non due tentativi nei primi 45 minuti di Giordano con la palla che si perdeva sopra la traversa. Secondo tempo all'insegna delle novità il portiere Pinello che aveva subito un fallo allo scadere dei primi 45 minuti non c'è l'ha fatta, dentro Vitale fuori pure Spanò già ammonito dentro il giovane Di Salvo.
Nei primi minuti del secondo tempo l'Aspra tenta di imbastire una manovra che porti gli avanti sotto porta ma la giovane Termitana di Infantino copre gli spazi ma è a corto di fiato e ne approfittano gli ospiti che trovano la prima rete su una papera del portiere neo entrato Pizzuto che liscia una palla dove arriva capitan Persico e deposita in rete.
Venticinque minuti al termine del macht sono tanti anche se i locali non si aprono e le corsie restano intasate qualche tiro in piu rispetto alla prima parte di gara per gli ospiti ma non piu di tanto con quattro minuti di recupero concessi dal direttore di gara e la seconda rete asprense realizzata da Nino Tantillo che ha sfruttato in area un velo del generoso Angelo Bracco.
Tre punti importanti che consentono all'Aspra di non allontanarsi dalle posizioni di alta classifica avendo agganciato i Delfini in terza posizione sconfitti dall'Isola delle Femmine che si conferma insieme al Ciminna capolista del campionato a quota 36.
RISULTATO FINALE Termitana - Aspra 0-2 RETI 67' PERSICO, 92' TANTILLO