Record per il bagherese Giulio Gattuso nel salto in alto. Salta Metri 2,02 allo stadio delle Palme di Palermo e stabilisce il suo record personale;
ha poi tentato 2,04 sbagliando d'un soffio. La prestazione di 2,02 rappresenta la migliore prestazione regionale assoluta dell'anno.
Il prossimo obiettivo di Giulio è di migliorare naturalmente questa performance a fine settembre a Viterbo in occasione dei campionati Italiani di società di serie "A1" con la Polisportiva A.P.B. Bagheria.
Anna Incerti intanto, in vista della partecipazione agli Euroopei di atletica in questi giorni si sta allenando sulle strade di Bagheria.
Anna il 31 luglio alle ore 10,05 ( DIRETTA RAI) sarà al via a Barcellona nella maratona valida per il campionato Europeo.
Dopo un lungo periodo di allenamento nelle montagne di St-Moritiz seguita dal suo allenatore il Prof Tommaso Ticali nelle ultime due settimana prima della partenza per la Spagna, è tornata a Bagheria dove sta definendo gli ultimi dettagli della preparazione.
Correre una Maratona (Km 42,195) con 30 gradi alla partenza, e portarla a termine è già di per sè un' impresa.
Anna, che è comunque in ottima condizion, ) si è allenata duramente facendo grandi sacrifici, quindi è opinione diffusa nel suo team che farà una gare da protagonista, cercando di lottare alla pari con le fortissime avversarie che troverà alla partenza: le favorite della vigilia sono la portoghese Marisa Barross,l a russa Ulmanova Nailya e la ucraina Filonyuk Tetiana.Però certamente Anna prima di arrendersi a questa avversarie, sulla crta più quotate, venderà cara la pelle.