We run Rome: Ottimo 4 posto per Anna Incerti

We run Rome: Ottimo 4 posto per Anna Incerti

sport
Typography

.La sesta edizione della We Run Rome 2016 corsa sulla distanza dei 10 chilometri, è partita dalle Terme di Caracalla alle ore 14 del 31 dicembre 2016, come consuetudine, nel giorno di San Silvestro. Grandi numeri di partecipazione, con circa 10000 podisti sulle strade di Roma.

Gli atleti più attesi non hanno deluso le aspettative. La gara maschile è stata vinta dal burundiano Ibaruta, Vincenzo Agnello ha fatto fermare i cronometri in 30’39’’ su un percorso molto impegnativo, classificandosi tra i migliori atleti italiani, l’allievo del professore Ticali si vuole mettere in gioco confrontandosi con atleti di livello internazionale per continuare la sua crescita tecnica. La gara femminile è stata dominata dalla francese Beaugrand Cassandre che ha preso subito il comando della gara, Anna al rientro agonistico dopo la partecipazione alla maratona olimpica, è partita molto cauta facendo una grande rimonta gli ultimi 5 km ,arrivando ai piedi del podio, si è classificata al 4 posto con l’ottimo tempo di 33’37’’ a pochi secondi dalla vice campionessa mondiale di maratona Valeria Straneo e alla campionessa europea di maratona in carica la francese Christelle Daunay.

Tommaso Ticali: Dalla gara olimpica sono passati ben quattro mesi, serviti principalmente per risolvere la forte lesione al retinacolo e ai legamenti laterali della caviglia ,dopo questo ottimo test, si ricomincia per continuare il lavoro intrapreso ,allenandosi sempre con maggiore intensita’ ,per raggiungere la migliore condizione per i prossimi obiettivi agonistici.