La Federazione Italiana Tennis sede regionale, a conclusione della stagione 2016, ha voluto premiare il Circolo di Bagheria per l’attività “Scuola “ e “Agonistica” del settore giovanile 8/14 anni.
Nella giornata di domenica 20 novembre presso il complesso “Città del mare” di Terrasini, sede degli stage della FIT, si è svolta la premiazione delle scuole tennis regionali e tra queste spicca il terzo posto assoluto conseguito dall’ ASD Tennis Club Bagheria presieduta dal Maestro Federale Professor Manlio Maggio.
Il riconoscimento, che attesta l'attività di scuola e agonistica svolta dai ragazzi dagli otto ai 14 anni, premia il duro lavoro del Maestro Manlio Maggio e della preparatrice atletica Maestra Anna Nosotti.
Il Circolo con sede in Via S. Ignazio di Loyola (vicino la scuola Itet Sturzo), nella rinnovata veste e organigramma, anche quest’anno proporrà, oltre all’attività agonistica giovanile, due squadre D/3 adulti per ilo specifico campionato, oltre a svolgere la normale attività di scuola avviamento al tennis, perfezionamento e avanzata.