La Federazione Italiana Porsche Club dal 30 maggio 2015 al 02 Giugno 2015 organizza in sicilia la "Porsche Parade Italia 2015".
L'amministrazione cComunale di Santa Flavia rappresentata dall'ass. allo sport e spettacolo e vicesindaco Salvo Sanfilippo, e' riuscita, in considerazione della spettacolarità dell'evento, ad inserire come tappa anche Santa Flavia.
Infatti al rientro da Marsala domenica 31/05/2015, la carovana farà tappa in serata a Largo Trizzano' a Porticello che per quel giorno sara' chiusa al transito su ordinanza dell'ufficio Circondariale Marittimo di Porticello (ord.n. 05/2015 del 28/05/2015), e la cui comunità sarà felice di ospitare i partecipanti alla manifestazione e le loro Porsche.
I dati ufficiali dell'evento ci dicono che i partecipanti saranno 220 con 110 auto d'epoca, oltre ai giornalisti accreditati e le persone al seguito.
L'amministrazione con la Federazione Porsche teme che possano eserci problemi di capienza tra il piano Stenditore e largo Trizzano, ma si spera che con la collaborazione dei visitatori una soluzione verrà trovata..
Il lunedì 01/06/2015 la 'Porsche Parade Italia' saranno a Cefalù per poi l'indomani arrivare a Mondello e quindi Palermo da dove si potra' assistere alla parade da Piazza Verdi (teatro Massimo) direzione corso V. Emanuele per poi giungere al porto ed imbarcarsi.
La Porsche e' un marchio automobilistico che negli anni ha coinvolto tanti appassionati e quindi pensiamo che molta gente apprezzerà l'iniziativa presa dall'amministrazione.
La 'Porsche Parade Italia' domenica fa tappa a S.Flavia
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode