Ottimo successo di partecipanti e, più in generale dell’iniziativa stessa, per la passeggiata benefica in bici organizzata dall’assessore allo sport del comune di Bagheria Antonio Scaduto in collaborazione con i Rotary e la scuola media Ciro Scianna.
La manifestazione è iniziata alle ore 9,00 con l’esibizione dei ragazzi del coro della scuola media Ciro Scianna diretto dal professore Giuseppe Baldone.La passeggiata è partita alle ore 9,45 in direzione di Aspra dove ad attendere i partecipanti c’erano i maestri di Zumba della palestra Body Power dei fratelli Martorana,che hanno coinvolto i partecipanti ad esibirsi nei balletti proposti .
Pane con l’olio per tutti…..poi ritorno in corso Umberto.La manifestazione è stata disturbata nella parte finale da una leggera pioggia. L’assessore allo sport Antonio Scaduto soddisfatto della riuscita della manifestazione dichiara:” E’ stata una bella giornata di sport e solidarieta’; inoltre pedalare o correre migliora la salute del nostro cuore, tenendo alla larga le malattie cardiovascolari”.
La preside della Scuola Media Ciro Scianna, Alessandra Servito, e l’assessore allo sport hanno voluto ringraziare tutti i partecipanti lodando la Protezione Civile ed i vigili urbani che hanno garantito gli attraversamenti stradali e la sicurezza del gruppo nelle zone interessate al traffico stradale
Grande successo della passeggiata di beneficenza in bicicletta
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode