Dopo trent'anni, torna in tv un programma di comici, come quelli che in passato ci hanno regalato programmi cult della nostra città. Vi ricordate di: "io vedo CTS", "Grand hotel Cabaret", "Scuola di Cabaret"...?
Programmi-trampolino per molti attori siciliani, oggi affermati e riconosciuti nel mondo dello spettacolo in tutto il panorama nazionale.
Per alcuni di questi comici sarà un ritorno alla tv; ad altri verrà data la possibilità di cominciare un nuovo percorso, e quindi esprimere la loro comicità all’interno di un comedy show tutto siciliano!
“Tutt’apposto! – The Comedy Show” si presenta come un varietà televisivo assolutamente giovane, che intende valorizzare sì il passato, ma che batta i tempi giusti della risata - la comicità, lo sappiamo, và al passo con i tempi, e perciò ci farà ridere se avrà un ritmo moderno, se toccherà temi scottanti della nostra attualità.
Dunque uno show condotto con ospiti, comici, autori, cabarettisti vecchi e nuovi: una grande squadra, una fucina di creatività, dove la parola d'ordine è valorizzare le risorse umane del nostro territorio. Denunziare i casi di "degrado sociale", ma condire il tutto con la nostra arma inimitabile: l'allegria e l'innata capacità a far ridere dei siciliani!
Il programma, che partirà il 21 di ottobre, alle 20.45, su CTS (Compagnia televisiva Siciliana), è stato ideato e sarà condotto da Angelo Duro (nella foto accanto).
Si cercano: attrici, conduttrici belle e spigliate, autori, comici, cabarettisti.
Per partecipare, richiedere informazioni, chiamare allo 3461064311 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Vai al sito www.angeloduro.it