Un gruppo di cittadini scrivono ai consiglieri comunali

Un gruppo di cittadini scrivono ai consiglieri comunali

Politica
Typography

A tutti i cari consiglieri e amministratori del nostro bel comune di Bagheria.

A circa un anno e mezzo dalle elezioni amministrative 2011 assistiamo ancora inermi ad uno spettacolo teatrale che non ci sta più bene.

Noi cittadini comuni, quella gente che la mattina si sveglia, se ha dormito!, col solo pensiero: “oggi lavorerò? oggi avrò i soldi per la spesa? riuscirò a pagare l’aumento dell’IMU, dell’ICI, ecc..
Quella gente che alle richieste, anche le semplici, dei loro bambini devono dire di no!!! “Perché dobbiamo pagare le tasse e gli aumenti delle tasse!”.

Ma noi che colpa abbiamo!
L’unica colpa che possiamo avere è quella di aver dato fiducia a della gente che in campagna elettorale ci ha illusi.
La smania e il desiderio di sedere in una bella poltrona del “NOSTRO COMUNE DI BAGHERIA” quella splendida cittadina che nelle vostre mani sembra una discarica a celo aperto, sotto tutti i punti di vista, quasi ad un degrado più totale.

Un appello a voi amministratori e consiglieri, “SPECIE LA CLASSE PIU’ GIOVANE DOVE LE DELUSIONI SONO MAGGIORI”, non ci sentiamo più rappresentati da voi, non abbiamo più tempo di aspettare nessuno, smuovete le vostre coscienze e prendete la decisione più giusta! se non siete in grado o per qualche altro motivo vi chiediamo: DIMETTETEVI E LASCIATE SPAZIO A QUALCUNO CHE MAGARI HA PIU’ VOGLIA O COMPETENZE RISPETTO A VOI!

La cosa più brutta che nessuno di voi avrà il coraggio di rinunciare a tutto, pur essendo consapevole della cruda verità.
Ricordate che noi siamo qua che vi osserviamo pazienti!

MA LA PAZIENZA HA UN LIMITE!

Un gruppo di cittadini stanchi.

Lettera Firmata