Sembra ormai imminente il trasferimento del Comando di Polizia Municipale nei locali di via Papa Giovanni XXIII n. 26, attualmente sede della società partecipata del comune di Bagheria AMB.
Dopo mesi di ritardi, dovuti anche all'emergenza covid 19, appare impellente l'esigenza di allocare in una sede avente determinate caratteristiche il Comando di Polizia Municipale. L'Amb dovrebbe quindi trasferirsi nei locali assegnati originariamente con delibera di giunta del 2015.alla società, in via Massimo D'Azeglio n. 50
L'amministarzione ha quindi invitato l'AMB a lasciare l’immobile di via Papa Giovanni XXIII n. 26, libero da persone e cose, entro e non oltre il 25 giugno 2020 e, nel contempo, ad adottare i provvedimenti necessari per il trasloco presso la via Massimo D’Azeglio n. 50.
In difetto di riscontro e perdurando l’occupazione dei locali, l’amministrazione si riterrà libera di procedere nelle più opportune sedi giudiziarie per ottenere la liberazione dei suddetti locali con eventuale ed integrale risarcimento dei danni subiti e subendi per il ritardo.