COMUNICATO STAMPA
La voglia di cambiare e migliorare il Paese è il motore di Italia Viva.
In tutto il territorio nazionale la fase organizzativa e strutturale di Italia Viva è in piena attività, il progetto risulta coinvolgente, innovativo e moderno, riuscendo ad attrarre forze da tutti i partiti e dalla società civile.
Inoltre, giorno dopo giorno, registriamo una grandissima partecipazione di imprenditori e professionisti che spontaneamente hanno deciso di aderire, ma anche tanti giovani che saranno il centro e la vera forza del progetto politico.
Sull’onda del grande entusiasmo, insieme a tanti amici, abbiamo costituito il primo Comitato cittadino, denominato ItaliaViva con Bagheria; sarà la casa di tante donne e uomini, che insieme, a prescindere dai ruoli che ricoprono, si confronteranno alla pari sulle idee e sulla progettualità da sviluppare, con una visione ampia sul futuro e concretezza sul presente.
Sarà un nuovo e grande progetto politico, una casa che fino ad oggi non c’era, daremo il benvenuto a tutti i cittadini che vorranno contribuire con impegno e determinazione a migliorare il nostro territorio.
Alessandro Scaduto
Comitato Italia Viva con Bagheria
Bagheria 19 novembre 2019