“Voglio candidarmi a sindaco di questa nostra Città perchè ritengo che sia venuto il momento di occuparsi dei problemi del paese e non perdere tempo dietro a nomi, partiti e accordi di vario tipo”.
Queste le parole di Benedetto Pecoraro, 43 anni, operaio tuttofare bagherese. Benny, come lo conoscono tutti, è una persona dotata di un innato ottimismo e un'energia fuori dal comune.
Già 2 volte candidato al consiglio comunale, impegnato civicamente nel quartiere di Contrada Monaco, questa volta dichiara di voler fare un passo ancora più lungo e candidarsi alla carica di primo cittadino.
“Il mio impegno politico guarderà ai bisogni delle fasce sociali più deboli, alle esigenze delle periferie e dei quartieri popolari”.
E aggiunge: -“La mia non vuole essere una provocazione, cercherò di raccogliere le 400 firme necessarie alla presentazione dela mia candidatura a sindaco. Io comunque sono a disposizione della città con la mia concretezza”.
“Credo che la mia candidatura possa raccogliere mollti consensi tra i tantissimi elettori delusi da partiti e movimenti” - conclude Benedetto Pecoraro.