Ultimati i lavori nel plesso di scuola primaria ”Mariano Cefalù” : domani la presentazione

Ultimati i lavori nel plesso di scuola primaria ”Mariano Cefalù” : domani la presentazione

Politica
Typography

Ultimati i lavori nel plesso di scuola primaria”Mariano Cefalù” dell’ Istituto Comprensivo “Karol Wojtyla- Pontefice" - Santa Flavia.

Il Dirigente Scolastico rende noto ed invita la cittadinanza, le Istituzioni scolastiche e le Istituzioni tutte a partecipare martedì, 9 giugno 2015 alle ore 10,00 – plesso di scuola primaria “Mariano Cefalù” Via Consolare 218, alla presentazione delle opere edilizie realizzate nel plesso di scuola primaria “Mariano Cefalù”- Santa Flavia. Nel corso della cerimonia inaugurale saranno illustrati i lavori eseguiti alla presenza degli alunni, dei Genitori e delle Autorità locali e regionali.

Gli interventi edilizi per i “Lavori di ristrutturazione, recupero, adeguamento”sono state finanziati dal Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) nell’ambito dei Fondi strutturali europei, P.O.N. FESR “Ambienti per l’Apprendimento” 2007/2013 Asse II – “Qualità degli ambienti scolastici” Ob. C - AVVISO CONGIUNTO MIUR-MATTM A00DGAI/7667 del 15.06.2010 e s.m.i., PON/FESR a titolarietà del MIUR-Direzione Generale Affari Internazionali - Ufficio IV. realizzate.

Le opere edilizie sono state progettate e dirette dall’ Ing. Vito Alcamo. I lavori nel plesso sono stati eseguiti dall’Impresa Pinto Vraca di Patti (ME). Il ruolo di Responsabile Unico del Procedimento è stato ricoperto dal Dirigente scolastico Prof.ssa Giovanna Badalamenti.

Nell’ambito del suddetto intervento sono stati eseguiti: interventi di miglioramento della palestra e acquisto di attrezzature sportive; una nuova rete di distribuzione dell’impianto di riscaldamento al primo piano; il potenziamento dell’ impianto di illuminazione dei corridoi e delle aule; la ristrutturazione dei bagni al piano terra; la collocazione di un montascale a piattaforma e la realizzazione di una scala di sicurezza in acciaio.

Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Giovanna Badalamenti