Patrizio Cinque interviene sulla querelle tra Di Stefano e un attivista del M5S

Patrizio Cinque interviene sulla querelle tra Di Stefano e un attivista del M5S

Politica
Typography

 

Con un commento sul proprio profilo facebook, Patrizio Cinque, candidato sindaco del Movimento 5 Stelle, interviene sulla "querelle" nata dalle dichiarazioni di un attivista del M5S nei confronti di Gino Di Stefano, ritenute lesive da quest'ultimo:

"Adesso basta con questa querelle"- scrive Patrizio Cinque-"Vorrei dire al candidato sindaco Di Stefano che il Movimento non è querelabile per un commento scritto da un "militante" o perchè "ha per copertina di facebook un'immagine del movimento".

Vorrei anche dire una cosa che avremmo preferito non dire.

Lo stesso "militante" giusto un'oretta dopo il suo errato commento (riconosciuto dallo stesso) è stato quasi aggredito da 6 ragazzi, sporgendo poi regolare denuncia. Ora non voglio assolutamente pensare che i due fatti siano collegati, lungi da me...

Cominci invece a parlare di programma e di cosa vuole fare per questa città e di come sanare il debito che le scorse amministrazioni hanno creato (anche lui è stato assessore ai lavori pubblici).
Sto cercando di tenere un profilo basso, nonostante la cosa sia molto difficile visto che mi trovo candidato contro i creatori di questo disastro ed è difficile omettere certe informazioni.

I cittadini sanno che Bagheria è sotto la lente d'ingrandimento della Guardia di Finanza per via del filone "Mercadante".

Sembrerebbe che ci siano indagini sui lavori pubblici del depuratore, sulle aree artigianali, sulla pista ciclabile, ecc. Una bufera dunque potrebbe abbattersi sulla classe politica bagherese.

Continuerò a tenere un profilo politicamente corretto.

Aspetto un confronto pubblico per parlare della visione che abbiamo per Bagheria.

P.S. stiamo per presentare la lista dei 30 consiglieri comunali con la nomina dei 3 assessori designati tramite avviso pubblico." 

Patrizio Cinque